Una Poltrona in affitto

Che cos’è?

L’affitto di poltrona è l’affitto di una postazione (sedia e specchio) all’interno di un salone. Una soluzione ideale per quei giovani più dotati che, stanchi di lavorare su commissione o all’ombra di nomi importanti, non hanno ancora le risorse per avviare un proprio salone, o non vogliono precludersi nessuna prospettiva legandosi a un posto in particolare. L’affitto di poltrona è un contratto in base al quale un titolare di salone di acconciatura concede in uso una parte dell’immobile nel quale viene esercitata la propria attività imprenditoriale ad un altro soggetto

Cosa chiediamo noi?

In veste di imprenditore, chiediamo di essere in possesso dei requisiti professionali richiesti dalla legge, per esercitare la propria impresa nei locali concessi.

Cosa Includiamo?

Il contratto non include l’attrezzatura: L’impresa concedente e quella concessionaria saranno realmente distinte, ciascuna con la propria attrezzatura professionale (phon, rasoi, forbici, macchinari), viene concesso l’uso non esclusivo della postazione di lavoro e di lavaggio. La distinzione è necessaria sul profilo di responsabilità nei confronti della clientela.

Il concessionario può prendere in affitto una o più postazioni di lavoro

Per contatti e informazioni rivolgersi a info@testaatesta.it oppure alla sezione contatti del sito tramite l’apposito modulo di richiesta.

Contattaci adesso!
Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?